MANUTENTORE ELETTRICO
Gi Group
Caserta
49 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente un MANUTENTORE ELETTRICO Il candidato, dinamico, affidabile, preciso ed attento, dovrà effettuare la manutenzione elettrica ordinaria, straordinaria e preventiva su tutti gli impianti.

Dovrà inoltre collaborare con il capoturno e l’operatore di linea per eseguire il cambio formato sulle varie linee di produzione, revisionare ricambi riutilizzabili, costruire pezzi meccanici in caso di mancanza di pezzi di ricambio.

Requisiti richiesti : Diploma di perito elettrotecnico, precedente esperienza in posizione analoga in aziende manifatturiere, conoscenza del PLC e inverter, conoscenza utilizzo macchine utensili, conoscenza funzionamento circuito elettrico, capacità di sostituire relè, alimentatori, differenziali, sostituzione elettrovalvole, fotocellule, lettura schemi elettrici.

Preferibile il possesso dell’attestato PAS / PEV.

E’ richiesta disponibilità ad effettuare turni anche notturno e flessibilità nella giornata del sabato e domenica.

Flessibilità, pro attività, capacità di lavorare in team e in autonomia, orientamento al risultato e bune doti relazionali completano il profilo.

Luogo di lavoro : provincia di Caserta.

Tipologia contrattuale : contratto a tempo determinato di 6 mesi.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura