RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Gruppo Pam
TRIESTE
4 gg fa

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare :

  • La gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
  • La gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita;
  • La fidelizzazione della clientela;
  • Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
  • Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

    Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato . Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo .

    Si offre : CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.

    L'inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

    La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura