RESPONSABILE TECNICO
SIRIUM
Bergamo
23h fa

Stiamo collaborando con una giovane azienda bergamasca, a conduzione individuale, che commercializza soluzioni su misura nel settore dello stampaggio plastica ad iniezione.

Nell’ambito del potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un / una

RESPONSABILE TECNICO

La figura affiancherà il titolare nelle visite presso i clienti, effettuando poi il preventivo e, a seguito dell’ordine, progettando insieme con i fornitori la soluzione tecnica più adeguata.

La struttura aziendale è molto snella e quindi la persona opererà in autonomia ed in modo molto operativo. E’ richiesta la conoscenza di INVENTOR (gradita la conoscenza di PTC CREO).

Il / la candidato / a ideale, con una laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente ed una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pluriennale esperienza in ruoli similari, meglio se in aziende del mondo dello stampaggio.

L’azienda è però aperta a valutare anche candidature junior con Alto Potenziale.

A completamento del profilo sono necessarie : buone doti relazionali, proattività, precisione, attenzione al dettaglio, dinamismo e la volontà di tenersi in costante aggiornamento.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza di ogni singolo candidato.

Sede di lavoro (e residenza desiderata) : provincia di Bergamo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura