CABLATORE DI SISTEMI ELETTRICI E ELETRONICI
Gi Group
Vicenza
32 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) propone un percorso formativo con tirocinio per l'inserimento lavorativo di "CABLATORE DI SISTEMI ELETTRICI E ELETRONICI".

DESTINATARI : 7 giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, inoccupati / disoccupati, residenti / domiciliati nel territorio della Regione Veneto.

REQUISITI RICHIESTI : iscrizione al programma Garanzia Giovani e relativa profilazione, buona conoscenza della lingua italiana, licenza media inferiore.

DURATA : Formazione professionalizzante per Operatore alle mansioni di cablaggio elettrico e elettronico (152 ore aula), consulenza orientativa di I livello (2 ore), orientamento specialistico II livello (4 ore), tirocinio extra curricolare (336 ore).

SINTESI CONTENUTI FORMATIVI : Interpretare la documentazione tecnica relativa al cablaggio di componenti elettrici e elettronici.

Predisporre strumenti, attrezzature e macchinari necessari alle diverse fasi di lavorazione sulla base della tipologia di materiali da impiegare, procedure previste e risultato atteso, effettuando le attività di monitoraggio ordinario.

Cablare quadri elettrici e componenti elettromeccanici secondo le specifiche progettuali operando secondo i criteri di qualità stabiliti dal protocollo aziendale.

Sede del corso : Lonigo (VI)SEDE TIROCINI : Aziende di differenti dimensioni già selezionate, situate tra Lonigo, Montecchio Maggiore e Trissino.

BENEFIT PREVISTI PER I PARTECIPANTI : A ciascun destinatario sarà corrisposta una indennità di tirocinio di €300 a carico del programma GG a cui si aggiungono 150€ / mese corrisposte dall’azienda ospitante, anche come buoni pasto o servizio mensa per i giorni di effettiva presenza per almeno 6 ore di attività.

Si precisa che l’indennità verrà erogata solo se il tirocinante svolgerà almeno il 70% del monte ore previsto per ogni mese di tirocinio e corrisposta mensilmente.

ISCRIZIONI : le domande di ammissione al percorso sono disponibili presso la filiale Gi Group Spa di Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 62.

Per l’adesione sono necessari i seguenti documenti : iscrizione a Garanzia Giovani Veneto (patto di servizio Garanzia giovani), curriculum vitae, carta di identità, codice fiscale.

Termine iscrizioni : 31 maggio 2018Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura