PROCUREMENT SPECIALIST
Gi Group
Roma
13 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente Procurement Specialist.Il candidata / o, all’interno dell’unità di riferimento, svolgerà attività varie : dall’analisi dei processi di acquisto, alla definizione e implementazione di processi e procedure applicabili al Procurement, a gare di acquisto, ad attività di scouting di fornitori, piuttosto che di implementazione di sistemi a supporto delle attività di procurement.

Si richiede : Laurea in ambito tecnico / economico, fluente conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito Acquisti (con conoscenza dei processi di Procurement, anche in linea generale).

Richiesto utilizzo di Sap.

Costituiscono un plus : conoscenze legali o di design to cost e la conoscenza della lingua spagnola.Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità (5 / 6 mesi circa).

Orario di lavoro full time.

Sede di lavoro : Roma, quartiere Trieste / Salario.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura