Addetto/a Help Desk
Gi Group
Macerata
5 gg fa

Gi Group S.p.A.

Agenzia per il Lavoro (Aut.

N 1101 - SG- Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cercaAddetto / a Help DeskIl candidato ideale è un neolaureato in informatica con uno spiccato interesse verso il mondo IT.

Nello specifico il tirocinante affiancherà l’ HELP DESK Manager dando il supporto tecnico agli utenti relativamente ai prodotti hardware e software ed agli operatori esterni dei vari centri di supporto.

Ha inoltre il compito di gestire inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia i tempi e le modalità di intervento classificandoli in base all’urgenza.

  • Requisiti : conoscenze tecnico-informatiche specifico dei prodotti per i quali fornisce assistenza; buone capacità di analisi, valutazione, problem solving;
  • orientamento agli utenti finali con buone capacità relazionali; tendenza all’innovazione e aggiornamento continuo; ottima conoscenza dell’ingleseRequisito preferenziale : età di apprendistatoLuogo di lavoro : Macerata (MC)I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura