Sales Appilcation Engineer (m/f)
Angst+Pfister S.p.A.
Milano, IT
16 gg fa

In qualità di fornitore leader di componenti tecnici e soluzioni complete in numerosi settori industriali, Angst+Pfister serve i principali produttori mondiali, assicurando loro la continuità commerciale da oltre 90 anni.

Facciamo risparmiare i nostri clienti grazie a soluzioni tecniche personalizzate, migliorando l'efficienza di approvvigionamento e ottimizzando la gestione della supply chain.

Per la nostra filiale italiana con sede a Milano siamo alla ricerca di un / una

SALES APPLICATION ENGINEER

Siamo alla ricerca di un brillante ingegnere (laurea in ingegneria meccanica o affini) che desideri evolvere la propria carriera tecnica in un ruolo dinamico, a stretto contatto con il cliente.

La risorsa individuata avrà il compito di gestire, a diretto riporto del responsabile commerciale, la clientela esistente nella sua zona di competenza (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) e di svilupparne di nuova attraverso un approccio consulenziale su diverse linee di prodotti tecnici.

RESPONSIBILITÁ

Sostenere attivamente le vendite dell’intero portafoglio prodotti della Business Unit su diverse linee di prodotti tecnici.

Collaborare all’acquisizione di nuovi clienti, sviluppando forti relazioni con gli uffici tecnici dei clienti stessi.

PROFILO

Il nostro candidato ideale ha una formazione tecnica (preferibilmente laurea in ingegneria meccanica o affini), che abbia maturato significative esperienze di almeno 3 anni in ruoli tecnici similari.

Attitudine alla gestione in piena autonomia di trattative tecnico commerciali.

Gradita provenienza dalla zona di riferimento (Piemonte).

Forte attitudine relazionale e di sviluppo business.

Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

OPPORTUNITÁ

Presso di noi avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale. I suoi compiti saranno vari e le permetteranno di conoscere l’intera gamma di prodotti e soluzioni di Angst+Pfister.

Dopo un primo periodo introduttivo e di conoscenza della ditta, potrà dimostrare le sue competenze e capacità e portare quindi un importante contributo al continuo successo di Angst+Pfister.

Saremo lieti di ricevere la sua candidatura. La preghiamo di inviare il suo CV alla Sig.ra Aurelia De Rosa all’indirizzo e-mail .

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura