Data Analyst (Stage)
MEDIAMARKET S.P.A.
Monza e Brianza, Italy
6 gg fa

MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo cerca neolaureati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.

  • La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività : : Analisi dei dati di mercato e delle performance aziendali Reporting management Gestione tool di monitoraggio dei principali indicatori di business Profilo ricercato : Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia / Matematica / Statistica Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel) Buona conoscenza della lingua inglese Analisi e cura del dettaglio sono fattori chiave per il successo nel ruolo;
  • Curiosità e attitudine al problem solving completano il profilo.

    Offriamo stage di 6 mesi con rimborso spese, la possibilità di lavorare in una realtà multinazionale leader nel mercato e nell'innovazione.

    Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link https : / / www.

    mediaworld.it / mw / mediaworld-it / informazioni / codice-etico

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura