VALUTATORE IMMOBILIARE – CATEGORIA PROTETTA
Praxi
Milano
10 gg fa
source : la Repubblica

REAL ESTATE MILANO Siamo un team consolidato di circa 300 dipendenti in 10 sedi, competente, con una buona reputazione; mettiamo vera passione nel nostro lavoro e nel costruire relazioni di fiducia durature con i nostri clienti.

Possiamo contare su una riconosciuta e consolidata professionalità attiva sul territorio nazionale da oltre 50 anni.

Per l’ampliamento del nostro organico interno siamo interessati ad accogliere una / un brillante nuovo / a collega nella posizione di : VALUTATORE IMMOBILIARE CATEGORIA PROTETTA La risorsa verrà inserita all’interno della nostra Business Unit Loan Valuations , che fornisce servizi di valutazione a Banche e Società di leasing sull’intero territorio nazionale.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : laurea in ingegneria o architettura / diploma di geometra competenze in ambito catastale, urbanistico ed edilizio buona conoscenza del pacchetto Office conoscenza della lingua inglese.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel campo delle valutazioni immobiliari, sia all’interno di Società di valutazione che come libero Professionista.

Condizioni contrattuali : l’inserimento sarà diretto ed a tempo indeterminato.

Saranno prese in considerazione anche candidature con disponibilità per inserimento Part Time, da concordarsi in base alle reciproche esigenze.

Sede operativa : Milano, presso la sede operativa facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici (MM1 Pagano).

La posizione non prevede l’effettuazione di trasferte.

Rif.

SP 20667 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".

Informativa Privacy (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura