MACHINERY ENGINEER
Gi Group
Milano
5 gg fa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), seleziona per importante società di ingegneriaMACHINERY ENGINEERIl nostro Cliente è un’importante realtà internazionale, leader nel settore degli impianti per la detergenza e degli impianti per il settore chimico.

  • La risorsa, inserita nel Team dedicato all’ingegneria di dettaglio, si occuperà di : · progettazione dell’impianto per quanto concerne la parte meccanica, interfacciandosi con le altre divisioni di ingegneria;
  • realizzazione della documentazione tecniche relativa alla commessa;· allineamento e follow up con i fornitori.Requisiti : · Laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico, chimico o affini.
  • Esperienza nel settore di 2 anni.· Buona conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro : Milano.Viene proposto un inserimento a tempo determinato della durata di 12 mesi;
  • inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato.I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura