STAGISTA GESTIONE DEL PERSONALE
Gi Group
Monza e della Brianza
20 gg fa

GI GROUP SPA agenzia per il lavoro appartenente a GI GROUP (Aut.

26 / 11 / 2004 - Prot.

N 1101-SG)ricerca per propria struttura : 1 STAGISTA GESTIONE DEL PERSONALEIl candidato si occuperà della gestione del front-

office, dell’elaborazione deii contratti di assunzione e proroga, della gestione delle scadenze e del processo di assunzione.

In affiancamento al tutor il candidato approfondirà i principali aspetti legati all'amministrazione del personale assunto : contrattualistica, normativa, diritti e doveri del lavoratore.

Requisiti : forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, Laurea in materie giuridico - economiche, gradita formazione complementare nella gestione HR, buona conoscenza del pacchetto Office.

Caratteristiche personali : predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità, precisione e rispetto delle scadenze.

Gradita precedente esperienza nel settore.Inserimento previsto : stage di 6 mesi.Sede di tirocinio : agenzia di VAREDO.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125 / 91).

I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni.

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature- di consultare l'informativa sulla privacy (art.

13 e 7 D.lgs 196 / 2003) presente sul sito www.gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura