OPERATORE CARBON FACTORY
Brembo S.p.A.
Curno (Bg).
16 gg fa

Inserito all’interno della Carbon Factory in ambito Operations, svolge attività operative all’interno del plant con focus sulle seguenti aree :

  • preparazione delle attrezzature, carico / scarico e avvio impianti,
  • pulizia e manutenzione di primo livello degli impianti,
  • monitoraggio dei parametri durante il ciclo produttivo
  • Si occuperà inoltre di attività di controllo qualità e dell’inserimento a sistema dei dati previsti, proponendo interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione di primo livello degli stessi e di altri macchinari complessi presenti nel plant,.

    Siamo alla ricerca di candidati in possesso di un Diploma Tecnico (Perito Meccanico / Elettrico) con esperienza pregressa in ambito manutenzione di primo livello e / o installazione di macchinari in aziende strutturate del tessuto chimico o metalmeccanico.

    Buone doti di flessibilità, buona manualità e buone doti relazionali, unitamente a una conoscenza sufficiente della lingua inglese completano il profilo.

    E’ necessaria la disponibilità ad effettuare brevi trasferte anche all’estero.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura