NEODIPLOMATI/E AD INDIRIZZO TECNICO INFORMATICO_PROGRAMMAZIONE JAVA
Gi Group
Roma
41 gg fa

QIBIT , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Tramite i nostri percorsi di ACADEMY JUNIOR TALENT formiamo e accompagniamo neolaureati in materie tecnico scientifiche in percorsi di crescita professionale presso i nostri Clienti e Partner Tecnologici presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Cerchiamo : Cerchiamo NEODIPLOMATI / E AD INDIRIZZO TECNICO INFORMATICO per percorso formativo su PROGRAMMAZIONE JAVAI / le candidati / e avranno l’opportunità di essere inseriti in un percorso formativo gratuito molto strutturato che prevede 3 settimane sul linguaggio di programmazione Object Oriented JAVA finalizzato all’inserimento lavorativo.Requisiti :

  • Diploma ad indirizzo tecnico informatico
  • Interesse per il settore information & technology
  • Interesse ad approfondire le conoscenze nell’ambito della programmazione
  • Ottime capacità di analisi logico matematiche.
  • Completa il profilo una buona capacità di team working.Il corso inizierà il 2 Luglio, si svolgerà a ROMA e prevederà una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 9.
  • 00 alle 18.00.I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.

    Lgs.196 / 2003) sono invitati ad inviare il proprio cv all’indirizzo mail juniortalent.cv qibit.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura