OPERATORE MANUFACTURING - FIALE
Gi Group
Parma
9 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per multinazionale farmaceutica della provincia di Parma : 1 OPERATORE MANUFACTURING - FIALEPrincipali attività : La risorsa, operando secondo le norme GMP e di Sicurezza, supporterà la produzione di farmaci sterili liquidi in ambienti classificati.

La risorsa, attraverso l’utilizzo di impianti / macchine altamente tecnologiche ed automatizzate e nel rispetto dei metodi di lavoro prestabiliti, si occuperà delle fasi di riempimento del farmaco nella sua composizione finale in fiale e della preparazione dei carichi dei materiali utilizzati in autoclave.

La risorsa inoltre, operando secondo le norme GMP, sarà responsabile della compilazione dei metodi di produzione e dei relativi documenti collegati al processo / prodotto.

Principali conoscenze o abilità richieste : Elevato senso pratico, attenzione al dettaglio, capacità di problem solving, spirito d’iniziativa, team working, conoscenza della normativa GMP.

Titolo di studio : Laurea in CTF, Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari, Diploma tecnico o scientifico Durata : iniziali 3 mesi La posizione richiede la disponibilità a lavorare su turni.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura