Tirocinio Back Office - Fiumicino
Hertz
Roma, Italy
18 gg fa

Responsabilitá

Hertz, società leader nel mondo per l'autonoleggio, e’ rappresentata in oltre 150 paesi con circa 10.000 locations. La chiave del nostro successo e’ nella valorizzazione delle risorse umane, nello crescita e nello sviluppo professionale di esse attraverso percorsi di carriera gratificanti.

In Italia abbiamo assunto circa 600 risorse ed ora stiamo selezionando un Tirocinante per la nostra sede di Fiumicino

Requisiti obbligatori

Il tirocinio, di durata semestrale (dal lunedì al venerdì per 32 ore settimanali), inizierà Giugno e riguarderà attività di back office e customer care.

Il percorso di formazione on-the-job permetterà al tirocinante di acquisire competenze di comunicazione, organizzazione, time managent, meteam work, problem solving e conoscenza del settore autonoleggio.

Il candidato ideale è laureando universitario o neolaureato in materie tecniche / linguistiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese e possiede buona dimistichezza con i principali sistemi informatici.

Preferred Requirements

Si richiede ottima dimistichezza con i principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese.

Il periodo di tirocinio prevede un rimborso mensile di 650€ e buoni pasto

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura