Sviluppatore Software C++ (Automotive)
Akka Technologies
Parma, Italy
3 gg fa

AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi più di 13.

200 collaboratori in oltre 20 Paesi nel mondo. I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza trasversale consolidata nei diversi mestieri dell’Ingegneria.

Nell’ottica di un potenziamento del team, cerchiamo uno :

Sviluppatore Software C++ di componentistica Automotive

ll candidato si occuperà di programmazione SW in C++ e dell’impostazione dei requisiti HW / SW dei diversi componenti a destinazione automotive.

Si occuperà della definizione dell'architettura elettronica, si interfaccerà coi fornitori dei componenti (cablaggi, schede, ecc.

e svolgerà attività di testing e debugging dei componenti stessi.

Profilo

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica o Elettronica e ha maturato esperienza anche solo accademica nello sviluppo SW con C++, preferibilmente nel settore Automotive.

Dovrà dimostrare elevata flessibilità, buona capacità di problem solving, di time management e di lavoro in team, anche in contesti internazionali.

Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità geografica in Italia e all’estero.

Competenze

È richiesta una buona conoscenza di C++ e Javascript. Costituisce titolo preferenziale aver progettato interfacce uomo-macchina, preferibilmente nel settore Automotive.

Offerta

Si prevede assunzione a tempo determinato (full time).

Parma

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
Continua
Modulo di candidatura