assistente qualità
Gi Group
Roma
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) filiale di Monterotondo ricerca per importante azienda cliente settore alimentare 1 ASSISTENTE QUALITA’La risorsa In supporto al responsabile qualità, deve garantire ai clienti il rispetto delle specifiche concordate e la consistenza delle produzioni aziendali avvalendosi di tutte le risorse disponibili.

Deve garantire la sicurezza alimentare delle produzioni nel rispetto della legislazione vigente.

Deve assicurare il rispetto delle buone pratiche di produzione ai fini del mantenimento degli standard qualitativi e della salvaguardia della sicurezza alimentare, e attivamente stimolare la formazione ed il miglioramento continuo sui processi aziendali.

Richiesta Laurea in tecnologie alimentari ed esperienza di almeno due anni presso realtà strutturate del settore alimentare.

Flessibilità, particolare precisione e spirito propositivo completeranno il profilo.Offresi iniziale CTR a TD di 3 mesi.

RAL 23.000 euroOrario : FT 40 ore settimanaliZona di lavoro : MonterotondoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura