MANUTENTORE IMPIANTI CHIMICI
Gi Group
Bergamo
32 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

n 1101-SG) filiale di Trezzo sull’Adda, ricerca per importante azienda cliente settore chimico : UN MANUTENTORE IMPIANTI CHIMICIIl candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Meccanico e / o Tecnico ed ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore chimico.

In particolare la risorsa si occuperà di : Interventi di manutenzione ordinaria su macchinari ed impianti chimici,Interventi su guasto, con attività di diagnosi, analisi causa, possibili interventi di riparazione,Rilevazione pezzi meccanici da ricostruire tramite utilizzo di macchine utensili.

Sono richieste : Capacità revisione tenuta pompe e motori,Ottime conoscenze meccaniche ed oleodinamicheCapacità di scelta dispositivi di ricambio,Disponibilità al lavoro su giornata e 2 turni e reperibilità.

Zona : Capriate San Gervasio (BG)Durata : Scopo assunzioneI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura