Operational Quality Specialist – stage
Gi Group
Parma
47 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente del settore pharma : Operational Quality Specialist stagePrincipali attività : la risorsa affiancherà gli specialisti dell’unità OQM e OQP nella gestione e nella review dei documenti di produzione, interfacciandosi con gli altri enti che contribuiscono al flusso di release.

Parteciperà a semplici esercizi di problem solving e potrà emettere report e trend di analisi dei dati produttivi e delle performance di area.

Principali conoscenze o abilità richieste : Ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, Word e Power Point.

Predisposizione al lavoro di squadra; buona capacità di organizzazione del lavoro su base giornaliera.Titolo di studio : Laurea Magistrale in Farmacia, Chimica o Biologia.

Durata : Stage di 6 mesi con copertura spese (€ 800 mensili) e mensa gratuitaI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura