RESPONSABILE STRATEGIE D'ACQUISTO SERVIZI
CercaSì S.a.s.
Vicenza, Italy
8 gg fa

Per azienda operante nel settore della Green Economy, con sede in Trentino, selezioniamo un / a Responsabile delle strategie d'acquisto.

La risorsa si inserirà in una realtà in crescita ed espansione, avrà la responsabilità della gestione acquisti, in particolare selezionerà i fornitori in base alle esigenze della clientela, seguirà le trattative definendo le condizioni di acquisto coordinando due collaboratori.

In particolare stipulerà gli accordi con i canali distributivi, con i grossi produttori ed in secondo luogo con i trasportatori.

Il / la candidato / a ideale ha maturato pluriennale esperienza nella gestione degli acquisti presso aziende di servizi, possiede spiccate doti relazionali, capacità di gestire una trattativa in autonomia, è una persona precisa, dinamica e propositiva, con orientamento al risultato, doti organizzative e gestionali, autonomia nella gestione del tempo e capacità di leadership.

La buona conoscenza della lingua inglese è considerato requisito preferenziale. Richiesta disponibilità a brevi trasferte estere.

Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura