Cost Engineer – (Area Automotive) Analisi costi Motori
SPINDOX SPA
Modena, Italy
9 gg fa

Per la sede di Maranello stiamo cercando un Cost Engineer.

La risorsa avrà il compito di effettuare le stime economiche al fine di fornire i dati economici (costo industriale, investimenti e spese di sviluppo) utili per la preparazione e presentazione del Business Plan di e assicurare il monitoraggio dei costi del prodotto (motori) durante tutto il ciclo di vita dello stesso (fase di sviluppo, avvio produttivo e prodotto consolidato) segnalando tempestivamente eventuali scostamenti rispetto all'obiettivo definito.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti : -Laurea in ingegneria Meccanica / Gestionale / Elettronica -

2 anni di esperienza in analoga mansione -Riconosciute doti organizzative -Forte orientamento al problem solving -Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working -

Predisposizione a lavoro in Team, per obiettivi e con spiccata proattività; -Ottima conoscenza lingua inglese. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura