OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END
Gi Group
Milano
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG)Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per Comdata Group, azienda del settore Contact Center con sede a Corsico (MI) : OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND / FRONT END I requisiti richiesti :

  • Diploma o attestato / qualifica
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e / o assistenza clienti
  • Disponibilità ad orario part-time, 20 / 30 ore settimanali (più eventuali supplementari)
  • Disponibilità al lavoro nei festivi e nei week endOffriamo :
  • Corso di formazione propedeutico
  • Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orari di lavoro : Lunedì-Domenica, turni nella fascia oraria 08 : 00-22 : 00.
  • Al fine di rafforzare il reclutamento, Gi Group ha organizzato un RECRUITING DAY CONTACT CENTER : Lunedì 26 Marzo 2018, dalle 9.

    00 alle 13.00Palazzo del Lavoro Gi GroupPiazza IV Novembre, 5 - Milano Programma

  • Welcome coffee
  • Presentazione di Gi Group
  • Introduzione al mondo Contact Center
  • Testimonianza a cura di Comdata Group
  • Dinamica / colloquio di Gruppo - Simulazione di una telefonata I candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura