1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON INGLESE
Gi Group
Milano
20 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente leader nel settore della produzione di acciai 1 IMPIEGATO / A COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESELa risorsa si occuperà dalla gestione e dello sviluppo di un pacchetto clienti assegnato in affiancamento ad un account esterno, si occuperà di procacciamento di nuove opportunità di business (aziende settore industriale di produzione), gestirà in autonomia tutte le fasi della vendita, dalla proposizione di un’offferta alla trattativa ed alla chiusura, gestirà anche le fasi di post vendita.

Si occuperà di capire le esigenze delle aziende clienti ed offrire la soluzione migliore seguendo tutto il ciclo di vendita.

Requisiti : Il / La candidato / a ideale è un diplomato / a che ha maturato 2 / 3 anni di esperienza nel ruolo di inside sales / impiegato / a commerciale nella vendita di prodotti in ambito industriale.

Necessaria conoscenza a livello B1 della lingua inglese.Forte capacità di relazione interpersonale, capacità di comunicazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati completano il profilo.

E' necessaria la buona conoscenza del Pacchetto Office, il candidato / a utilizzerà Sales Force e SAPOrario : Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

00 alle ore 18.00Si offre : assunzione a tempo indeterminato c / o azienda cliente, inserimento al 3 livello del CCNL del Commercio RAL 28000 € + parte variabile Zona di lavoro : Milano (Zona Nord Ovest)I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura