STAGE - LAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE
BNP Paribas
Firenze
2 gg fa

Descrizione

Findomestic Banca è parte del gruppo BNP Paribas, leader in Europa con oltre 200.000 collaboratori, che rientra fra i sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 paesi.

Findomestic è la Banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

La società è alla ricerca di giovani neolaureati / e in Ingegneria Gestionale da inserire in stage presso la sede di Firenze.

La risorsa seguirà attività progettuali e PMO sul tema della protezione dei dati personali, sulla strutturazione di analisi di documentazione e di processo, seguiti e presentazioni.

Il candidato ideale, coinvolto nella gestione delle attività dell'unità operativa, possiede buone doti di negoziazione e team working, una conoscenza almeno base del pacchetto Office e dei suoi upgrade, della lingua inglese.

È altresì richiesta propensione attiva, relazionale, capacità di analisi e sintesi, organizzazione, problem solving ed accuratezza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura