ASSISTENTE RETE VENDITA
Gi Group
Napoli
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda internazionale del settore Oil & Gas : ASSISTENTE RETE VENDITALa risorsa, riportando al Capo Area, avrà la responsabilità commerciale dei punti vendita (circa 60), siti su Napoli e Provincia.

L'Assistente Rete Vendita ha la responsabilità di : garantire la redditività dei punti di vendita assegnati e la realizzazione dei progetti,supportare i responsabili dei pdv per la corretta implementazione delle politiche di canale definite con la sede,promuovere lo sviluppo delle strutture e la comunicazione tra sede / rete dei punti vendita,assicurare il rispetto delle linee guida della direzione aziendale applicate ai punti vendita su merci, attivi, persone e denaro.

PRINCIPALI ATTIVITA' : Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne.

Il / la candidato / a ideale ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta, ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione.

E' gradita la conoscenza della lingua Inglese ed una Laurea Specialistica ad indirizzo Economico o Ingegneristico.Si offre inizialmente un contratto a Tempo determinato di 12 mesi + Benefit (auto aziendale, computer portatile, cellulare).

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura