Progettista e Gestore impianti elettrotecniciProgettista e Gestore impianti elettrotecnici
Intesa Sanpaolo
MILANO, IT
11 gg fa

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.

E' alla ricerca di profili qualificati che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti :

Scopo e Attività

Intesa Sanpaolo ricerca Progettista e Gestore impianti elettrotecnici per la progettazione esecutiva e la gestione operativa degli interventi di adeguamento e ammodernamento impianti elettrici, di sicurezza, di elevazione e delle relative apparecchiature elettroniche di supervisione e controllo (sistemi BMS e di domotica), nonché delle correlate attività di manutenzione.

Esperienza Richiesta

1-5 anni di esperienza in contesti strutturati in ambito progettazione esecutiva e gestione operativa degli interventi Laurea in Ingegneria Elettronica o corsi di laurea affini

Competenze Richieste

Tecniche di analisi e verifica preliminare delle esigenze di dettaglio specifiche del cliente Conoscenza delle tecniche per lo sviluppo della progettazione esecutiva Conoscenza degli strumenti per la redazione atti relativi ai progetti da realizzare (computi metrici, capitolati, cronoprogrammi) Conoscenza delle normative di riferimento esterne (legge 10 / 91 -

D.LGS. 192 / 2005) ed interne per la gestione ed il coordinamento delle attività esterne (progettazione tecnica di dettaglio -

rapporti con le ASL) ed interne (autorizzazioni tecnico / economiche, affidamento lavori ecc.) Metodologie per il coordinamento ed il monitoraggio della fase esecutiva e di collaudo delle opere Conoscenza dei processi di gestione amministrativa della commessa Conoscenza dei processi di verifica delle prestazioni erogate e di monitoraggio dei livelli di servizio relativi alle attività di manutenzione Conoscenza delle tecniche di programmazione dei sistemi di supervisione e controllo (sistemi BMS e di domotica).

Conoscenza e padronanza del sistema Konnex con basi di programmazione; Conoscenza e gestione degli impianti di sicurezza, videosorveglianza e telecomunicazioni (reti LAN e WiFi).

Conoscenza e gestione impianti di gestione e monitoraggio sistemi di climatizzazione ad uso residenziale e terziario.

Qualifiche Richieste, Skills e Competenze

Conoscenza degli elementi base per la progettazione esecutiva e la gestione operativa degli interventi di adeguamento ed ammodernamento degli impianti elettrici, di sicurezza, di elevazione e delle relative apparecchiature elettroniche di supervisione e controllo (sistemi BMS e di domotica), nonché delle correlate attività di manutenzione.

Ogni persona è per noi una risorsa e quella persona potresti essere tu! Consulta le opportunità di lavoro del Gruppo, candidati ed entra nel nostro team!

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
Continua
Modulo di candidatura