ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CON INGLESE - SETTORE VIAGGI
Gi Group
Milano
13 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaADDETTO / A ASSISTENZA CLIENTI CON INGLESE - SETTORE VIAGGILe risorse inserite si occuperanno di dare assistenza / informazioni a clientela italiana e estera rispondendo alle chiamate in entrate e gestendo anche le comunicazioni tramite mail.

Si richiede- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto, letto, parlato), livello b1-b2- Preferibilmente pregressa esperienza in attività di assistenza clienti (inbound)-

Ottima conoscenza degli applicativi web e relativi motori di ricerca.- Ottima capacità di problem solving.Sarà considerato un Plus, i candidati abbiano conoscenza dei seguenti applicativi : Galileo, Amadeus, Sabre.

Ottime capacità linguistiche, predisposizione alle relazioni con il cliente, flessibilità e standing curato completano il profilo.

Orario di lavoro part time 20 / 30 ore su turni fascia 8.00-22.00 (è richiesta la disponibilità ad effettuare ore supplementari.

5 giorni su 7 dal lun- domEventuale possibilita' di orario supplementare.

E' prevista una breve formazione iniziale preassuntivaSede di Lavoro : Corsico (MI)CCNL : II TelecomunicazioniSe interessati inviare un curriculum aggiornato alla mail recruiting.

contact gigroup.com indicando nell'oggetto CUST VIAGGIAgli idonei si offre contratto iniziale in somministrazione di 1-2 mese con prorogheI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura