CONTABILE JUNIOR
Gi Group
Milano
13 gg fa

La specializzazione Finance di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), con un team di recruiter specializzate dedicati ai profili di ambito contabile e controlling cerca per società che produce e distribuisce energia elettrica 1 CONTABILE JUNIORLa risorsa si occuperà nello specifico di registrazione fatture fornitori sia Italia che estero, emissione fatture clienti, registrazione note spese, gestione pagamenti, archivio e attività di segreteria (centralino, accoglienza clienti ).

Requisiti : - Diploma di Ragioneria- Fondamentale esperienza di almeno 1 anno in ambito contabile- Buona dimestichezza con il pacchetto Office-

Si richiede motivazione al ruolo, precisione, operatività e flessibilità.Contratto : inserimento diretto c / o azienda cliente a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un’assunzione definitiva.

Ral di riferimento : 21.000 / 22.000€ + ticket da 5,25€.

Sede di lavoro : Milano (MM Rogoredo) I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura