ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI
Gi Group
Milano
50 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni : ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONISede Assunzione : Segrate (MI);
  • Contratto : Somministrazione a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento;Orario di Lavoro : Dal Lunedì alla Domenica su turni di 8 ore, dalle ore 8.

    00 alle 24.00;Titolo di Studio : DiplomaDescrizione dell’ attività : I candidati saranno inseriti all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce, per una importante Committente, le chiamate inbound del call center per la segnalazione di problematiche e guasti sulla linea telefonica o ADSL.

    Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, facendo fronte a tutte le procedure.

    Tale attività prevede diversi momenti di contatto telefonico, sia per la presa di appuntamenti dei tecnici on field, sia per la verifica da remoto del corretto funzionamento della linea.

  • Competenze Informatiche : Pacchetto Office, Internet Explorer;Soft Skills : Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving;
  • Si richiede : disponibilità e flessibilità oraria;Altro : Costituiranno carattere preferenziale i candidati con pregressa esperienza in mansioni di Assistenza clienti.

    Il candidato ideale è in possesso delle caratteristiche sopra indicate, ed è caratterizzato da un forte dinamismo, e voglia di imparare, di essere inserito in un contesto giovane e pronto a lavorare in team, gestisce i ritmi di lavoro senza alcuna difficoltà.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura