IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BACK OFFICE
Gi Group
Treviso
19 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaIMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A BACK OFFICE La risorsa, inserita all’interno del gruppo di lavoro, si occuperà delle attività di back office tramite assistenza telefónica e supporto ai clienti, attraverso la creazione di anagrafiche, variazioni commerciali, elaborazione modulistica specifica, bollettazione, gestione fatture / note credito.

Gestione telefonate in ingresso per primo filtro clienti (chiarimenti su fatture e pratiche amministrative)Svolge inoltre attività di inserimento ed evasione degli ordini, interfacciandosi con la produzione e magazzino.

È richiesta una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e preferibilmente una buona conoscenza di AS400.Completano la figura capacità di apprendimento, orientamento al cliente e buona relazione.

È richiesta una precedente esperienza almeno triennale nel settore amministrativo e customer service.Orario di lavoro : Da lunedì a giovedì dalle 8.

00 alle 17.00 venerdì dalle 8.00 alle 15.00Zona di lavoro : Treviso NordDurata contratto iniziale : sei mesi per sostituzione maternità Per candidarsi Gi Group spa : Filiale di TREVISO, Piazza della Vittoria 5, tel.

0422546449 mail : treviso.vittoria gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura