NEOLAUREATI/LAUREANDI IN INGEGNERIA da inserire come IT ENGINEER
Gi Group
Ravenna
12 gg fa
source : la Repubblica

GI GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG) RICERCA PER SCUDERIA TORO ROSSO NEOLAUREATI / LAUREANDI IN INGEGNERIA da inserire come IT ENGINEER Si richiede disponibilità a frequentare Percorso Formativo, completamente gratuito, di circa 4 / 6 Settimane.

Focus dell’attività prevista sarà il miglioramento continuo del processo di sviluppo dei Software destinati ai Dipartimenti Tecnici.

Si richiedono : ü Laurea in Ingegneria Informatica e affiniü Conoscenza dei principali Sistemi Operativi, Reti di Comunicazione, Scripting (Bash, Perl, Python), Linguaggi di Programmazione (C++, Java, etc.

ü Ottima conoscenza della LINGUA INGLESE Gradita esperienza pregressa, anche minima in Formula SAE o contesti Automotive / MotorSport.

Completano il profilo : ü Flessibilità, entusiasmo ed umiltàü Capacità di lavorare in team e di gestire lo stressü Senso di responsabilità e precisioneü Atteggiamento positivo e propositivoü Capacità di lavorare in un ambiente dinamicoü Passione per il Motorsport e per i motori in genere Luogo di lavoro : Faenza (RA) Tipologia contrattuale offerta : Stage + Contratto di Somministrazione Inviare CV in Lingua Italiana e in Lingua Inglese con indicazione dei titoli di Tesi Triennale e Magistrale ed autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo : hirevo.

motorsport gigroup.com L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.

Lgs.

198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l’Informativa Privacy - D.

Lgs.

196 / 2003 - all’indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura