ASSISTENTE DI DIREZIONE CON INGLESE FLUENTE PER AMMINISTATORE DELEGATO
Gi Group
Milano
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore della strumentistica medicale : ASSISTENTE DI DIREZIONE CON INGLESE FLUENTE PER AMMINISTATORE DELEGATOLa risorsa verrà inserita all’inserita all’interno di una prestigiosa realtà con un contratto in sostituzione maternità.

Le verrà richiesto di occuparsi dell’agenda e attività dell’amministratore delegato, di collaborare con il team nella gestione delle attività, organizzazione viaggi, meeting, eventi aziendali, presentazioni in Power Point e reportistica Excell, traduzioni in italiano e inglese, archivio documentazione e note spese.

Requisiti : Diploma di maturità / LaureaOttima reale conoscenza della lingua ingleseOttimo standing e capacità relazionaliNecessaria esperienza nel ruoloRiservatezza, puntualità e capacità organizzative completano il profilo.

Zona di lavoro : Milano Nord - raggiungibile con i mezziContratto full- time per sostituzione maternitàDal lunedì dal venerdì 9 : 00 / 18 : 00RAL : max 35K + ticket 7,30 euroI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura