Fleet Management Specialist
Magneti Marelli S.p.A
CORBETTA- CORBETTA, IT
5 gg fa

Per la nostra sede di Corbetta (MI) siamo alla ricerca di un Fleet Management Specialist che, riportando al Fleet Management Senior Manager, si occuperà delle seguenti attività :

Gestione dei rapporti con le società di noleggio (lungo e breve) in relazione alle attività di fornitura dei servizi, della definizione delle condizioni economiche, dei rapporti con le officine Checkstar e con i ricambisti Magneti Marelli.

Interfaccia con le officine Checkstar e i ricambisti Magneti Marelli nella gestione quotidiana dell’operatività del servizio con lo scopo di formarli e fornire assistenza sul portale.

Gestione della reportistica per il monitoraggio degli andamenti e del conto economico.

Interazione con il Dipartimento IT per l'aggiornamento e la risoluzione dei problemi con i portali di authority utilizzati.

Interazione con il Dipartimento Finance per i flussi di fatturazione sia passiva (da officine / ricambisti verso Magneti Marelli) che attiva (da Magneti Marelli verso le flotte).

Interazione con il Dipartimento Sales ed i Dipartimenti Trade Marketing e Service Marketing per la definizione delle condizioni e dei servizi da discutere con i Rent e per risolvere problematiche operative con le officine e i ricambisti.

Assistenza quotidiana alle officine, ai ricambisti e ai Rent per la risoluzione delle problematiche riscontrate.

Back-Office : gestione dell’anagrafica delle officine e dei ricambisti aderenti aggiornandola con i nuovi ingressi e le disdette.

Il candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti :

Come minimo 2 anni di esperienza in un ruolo con attività simili o in ruolo che prevede la gestione di portali e l’interazione con officine e ricambisti.

Conoscenza dei portali utilizzati (Webmecc, Webcar, RFM-Repair Full Management, Geco Magneti Marelli) al fine di poter dare supporto agli utilizzatori, confrontandosi con i Rent per il miglioramento dei flussi e / o la risoluzione di eventuali problematiche.

Conoscenza dei ricambi automotive, delle dinamiche di prezzo del mercato aftermarket e dei canali di vendita e di riparazione.

Siamo alla ricerca di una persona organizzata, con una forte attitudine al problem solving e con forti doti relazionali che le permettano di interagire e cooperare con vari interlocutori al fine di risolvere le eventuali problematiche sorte.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura