Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela - Cat. Protette (l.68/99)
Gi Group
Roma
116 gg fa

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 2004 Prot.

n 1101-SG), per importante Istituto di Credi Internazionale ricerca : Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela - Cat.

Protette (l.68 / 99)Specifiche ruoloNella Divisione Retail & Private, data la forte innovazione in corso e l'orientamento continuo verso la multicanalità, ricerchiamo persone da inserire nel Centro Relazioni e Sviluppo Clientela, la cui mission è promuovere contatti qualificati e opportunità di business per la Rete (pre-

vendita) e nel contempo sviluppare la vendita a distanza garantendo un elevato livello di soddisfazione della Clientela.

Il ruolo prevede attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico o via e-mail con il cliente : tale attività comprende operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative.

Svolge inoltre attività di pre-vendita commerciale a supporto della rete, fissando appuntamenti con il gestore del cliente, garantendo quindi un collegamento costante tra canale fisico e canale virtuale.

Dipende gerarchicamente da un Responsabile operativo ed ha come riferimento la figura del Team Leader che lo supporta nell'attività quotidiana.

Il rispetto degli obiettivi prefissati ed il consolidamento della professionalità nel ruolo può portare la persona a percorsi di sviluppo in agenzia come Gestore Clientela, nell'area Corporate come Assistente Commerciale e in altri ambiti della Direzione Generale.

Requisiti : · Iscrizione alle categorie protette (l.68 / 99) - Invalidità · Formazione : Laurea triennale o specialistica · Competenze comportamentali : orientamento al cliente, capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell'interlocutore.

Capacità di lavorare in team condividendo le informazioni e gli obiettivi assegnati.

Reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente.

Impegno, precisione, ordine e controllo dell'attività.

Capacità di gestire situazioni critiche.

Orientamento all'obiettivo.

  • Competenze tecniche : buona conoscenza del pacchetto Office Si offre : Assunzione iniziale a tempo determinato di un anno con prospettive Orario : full time organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali nella fascia oraria : lunedì-
  • venerdì 8-22 e sabato 8-14.Sede operativa : Roma - Zona Roma Aurelia (cap 00163)I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.

    gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003), e a inviare il proprio CV a : Gi Group S.p.A.

  • Piazza IV Novembre, 5 Cap 20124 Città : Milano, alla mail : hirevo.diversitytalent gigroup.com miojob-internal-cv
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