ADDETTA ACCOGLIENZA
Gi Group
Verona
32 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) Filiale di Verona ricerca per importante azienda cliente : ADDETTO ACCOGLIENZA E RECEPTIONDescrizione dell'offertaIl candidato sarà inserito in un percorso formativo di affiancamento e training volto ad acquisire le competenze utili a svolgere l'attività di ADDETTO ACCOGLIENZA E RECEPTION.

Nello specifico il candidato individuato si occuperà dell’accoglienza dei clienti presso la struttura, del check-in e del-

check out, e della gestione della reception.Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Desideriamo incontrare candidati anche senza esperienza desiderosi di crescere in un contesto strutturato e molto dinamico.

Il candidato ideale è una persona empatica, cordiale e predisposta ad un lavoro a contatto con il pubblico.

Richiesta buona conoscenza della lingue inglese e preferibilmente di una seconda lingua.I candidati con pregressa esperienza nel settore hotellerie e con diploma alberghiero avranno priorità nell’iter di selezione.

Richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni, anche serali e nel week end.Luogo di lavoro : Verona.

Contratto : tempo determinato.Inserimento : Febbraio 2017I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sitowww.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura