INGEGNERE MECCANICO JUNIOR AMBITO QUALITA’
Gi Group
Torino
33 gg fa

GI GROUP SPA Agenzia per il lavoro (Aut.

Min.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchine agricole e sistemi di sollevamento, ricerca : INGEGNERE MECCANICO JUNIOR AMBITO QUALITA’ Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di : -

Laurea in Ingegneria MECCANICA;- Ottima padronanza della lingua INGLESE;- Domicilio in zona;- Buone doti comunicative e relazionali La risorsa selezionata sarà inserita a supporto del Quality Manager e si occuperà di : -

monitoraggio e controllo qualità;- compilazione reportistica;- interfaccia con il cliente Il candidato verrà inserito con un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, scopo inserimento in Azienda.

Zone di lavoro : provincia di Torino Per candidature inviare CV a hirevo.engineering.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura