COORDINATORE DI ZONA CATANZARO
Gi Group
Catanzaro
9 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore retail : 1 COORDINATORE DI ZONA SU CATANZAROLa risorsa prescelta si occuperà di coordinare in termini di fatturato e gestione risorse umane i negozi dislocati sulla provincia di riferimento (3 punti vendita).

Il / La candidato / a ideale è diplomato / a o laureato / a ed ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo della gestione dei punti vendita di medie dimensioni.

Ha ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione con attitudine imprenditoriale.

Sa unire il raggiungimento dell’obiettivo economico e la valorizzazione dell’aspetto umano.REQUISITI RICHIESTI : entusiasmo, forte spirito di squadra sia nei rapporti con i collaboratori che con la clientela.

Determinato / a e motivato / a, dotato / a di spirito d’iniziativa e reattività, con propensione al problem solving.

Ha competenza di base nell’uso dei più diffusi strumenti informatici MANSIONI : il / la candidato / a sarà in grado, di svolgere in autonomia le seguenti attività : Gestire i collaboratori trasmettendo la passione per il commercioGarantire gli adempimenti amministrativi e l’attuazione della politica commerciale secondo le indicazioni dell’aziendaImplementare le direttive aziendali con tempestività, precisione ed affidabilitàGarantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppare con costanza il fatturato ottimizzando la produttività e la gestione dei costi LUOGO DI LAVORO : CatanzaroORARIO DI LAVORO : full-

timeContratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato.

CCNL applicato commercio e terziario con livello commisurato alle effettive esperienze maturate.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura