ASSOCIATE OPERATIONS SUPPORT SPECIALIST
Johnson & Johnson
Latina, IT
1 gg fa
  • Johnson& Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale;
  • è organizzata in tre settori di Business : Farmaceutico, Medicale, Largo Consumo.

    Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.

    In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo, ognuna delle quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati :

  • Janssen SpA (Settore Farmaceutico);
  • Johnson & Johnson SpA (Settore Largo Consumo);
  • Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Medicale).
  • Janssen SPA rappresenta il settore farmaceutico del gruppo Johnson & Johnson e commercializza oltre 30 specialità medicinali afferenti a cinque diverse aree terapeutiche con l'obiettivo di offrire soluzioni terapeutiche all'avanguardia rispondenti ad elevati standard di efficacia e sicurezza.

    Per il sito produttivo di Borgo San Michele (Latina) ricerchiamo una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato presso il DIPARTIMENTO OPERATION SUPPORT, appartenente alle unità di Operations Manufacturing e Packaging.

    La risorsa sarà inserita nell'area di gestione delle indagini / non conformità (eventi e deviazioni) evidenziate in Operations e in particolare si occuperà di :

  • Gestione di eventi e non conformità dello shop floor nel rispetto delle specifiche e normative vigenti (GMP) e delle procedure aziendali con focus sull’individuazione della root cause;
  • Esecuzione di piccoli progetti atti a semplificare-snellire i flussi esistenti nello shop-floor, che portano a generazione di eventi per documentazione non chiara;
  • Partecipazione strutturata ai meeting periodici in Operations per presentare l’andamento degli eventi e deviazioni e di eventuali azioni correttive / preventive da intraprendere a fronte di CAPA (Corrective Actions - Preventive Actions);
  • Garantire, per l’area Operations, il supporto nella preparazione delle ispezioni esterne (Ministero della Salute AIFA, FDA etc) e partecipare alle verifiche interne sui flussi aziendali favorendo l’implementazione di azioni di miglioramento;
  • Supportare il gruppo Operations per far sì che la cultura della qualità sia parte integrante dell’approccio sistematico ai processi.

    Qualifications

    In quest’area valutiamo candidati in possesso di :

  • Laurea magistrale in Ingegneria Chimica, Meccanica, CTF, o Chimica;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e buona conoscenza della lingua Inglese parlata.

    Buona conoscenza del Pacchetto Office.Curiosità, capacità di interagire con persone diverse, orientamento al risultato ed alla risoluzione delle problematiche.

    Pregressa esperienza anche minima in contesti produttivi.Offriamo un contratto a tempo determinato di 1 anno.Saranno prese in considerazione solo le candidature inviate entro il 21 Settembre.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura