ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Gi Group
Vibo Valentia
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaAGENZIA PER IL LAVORO (Aut.

26 / 11 / 2004 PROT.

1101-SG)Ricerchiamo per importante azienda leader nel settore della GDO Alimentare ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARI ALLA VENDITALe risorse si dovranno occupare di assistenza alla vendita, accogliere e ascoltare attivamente le esigenze e i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, curare l'allestimento del reparto, la scaffalatura e l'organizzazione del corner, curare la corretta presenza ed esposizione dei prodotti in vendita.

Inoltre avranno il compito di gestire le attività di cassa.Completano il profilo dinamicità, proattività, flessibilità, forte orientamento agli obiettivi e propensione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavorare su turni.

Si offre contratto a tempo determinato, V livello del CCNL Commercio, part time 24 o 30 H settimanali.Sede di lavoro : PIZZO CALABRO (VV)Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo email : reggiocalabria.

giulia gigroup.com o al nr di fax : 0965 300721L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.itI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura