COMMERCIALE ESTERO INGLESE-SPAGNOLO
Gi Group
Bologna
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda attiva nel settore ricambistica per macchine agricoleCOMMERCIALE ESTERORicerchiamo candidati con esperienza pregressa di 5 / 10 anni nella vendita, preferibilmente in ambito metalmeccanico e vendita ricambi.

Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola, è richiesta inoltre la disponibilità a svolgere brevi trasferte annuali per eventi fieristici.

La risorsa oltre alla gestione dei clienti già acquisiti dovrà svolgere attività di back office commerciale con la gestione di ordini, offerte e spedizioni.

I candidati dovranno possedere capacità di problem solving, predisposizione alla vendita, flessibilità e capacità di lavorare inseriti in team di lavoro strutturati.

Si offre inserimento diretto in azienda, trattamento contrattuale e retributivo da rapportarsi all'esperienza pregressa.Luogo di lavoro : Villanova di Castenaso (Bo)Orario di lavoro : Full timeI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura