Stage _area coworking
Gi Group
Roma
29 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per cliente operante nelle attività di locazione e gestione di spazi adibiti a coworking : Stage - area coworkingLa risorsa gestirà le richieste dei fruitori degli spazi messi a disposizione all’interno dell’area, inclusa reception, assistenza amministrativa e logistica.

Supporterà inoltre il coordinatore nelle attività di promozione commerciale e di reportistica (budgeting, fatturazione etc.

  • Sono richieste : - forte predisposizione per il lavoro di gruppo e per attività di tipo commerciale, flessibilità e propositività nella gestione dei problemi oltre ad una buona capacità di ascolto e comunicazione;
  • buona conoscenza dei prodotti di office automation (Excel, Word, etc.
  • Costituiranno titolo preferenziale : - Laurea in discipline economiche e / o gestionali;- buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro : Roma zona Fiumicino Per candidarsi all'annuncio registrarsi al sito https : / / my.

    gigroup.com / I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura