RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI ALIMENTARI
L-Gest S.a.s.
Cremona, IT
23h fa

Per importante realtà industriale in provincia di Cremona cerchiamo un

RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI ALIMENTARI

La figura in oggetto svolgerà inizialmente la funzione di assistente all'attuale responsabile, con funzione di sviluppo e industrializzazione di nuovi prodotti all'interno di progetti specifici per il cliente B2B.

Sua responsabilità non sarà dunque solo la fase di laboratorio, ma anche quella di sviluppo della nuova ricetta all'interno dei processi industriali, con interfaccia costante con la produzione, l'ufficio qualità e le funzioni di marketing.

La nuova risorsa verrà inserita in un percorso di crescita importante definito al momento dell'assunzione, allo scopo di implementare nel tempo le competenze, il tasso di autonomia e il livello di responsabilità professionale.

Requisiti minimi

Ottime basi di chimica e microbiologia

Conoscenza dei processi industriali tipici dell'industria alimentare

Conoscenza almeno discreta della lingua inglese

Esperienza anche breve ma significativa all'interno di un'azienda alimentare, come sviluppo prodotto o assicuratore di qualità

Si offre

Assunzione da parte dell'azienda - Livello iniziale commisurato all'esperienza acquisita

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura