ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Gi Group
Milano
3 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca ADDETTO / A CUSTOMER CARE La risorsa individuata verrà inserita all’interno di un outsourcer su una commesa in ambito retail per conto di una realtà internazionale e si occuperà di assistenza inbound verso il cliente finale e verso gli store situati in diverse nazioni.

Il profilo ideale ha maturato esperienza nella gestione del cliente all’interno del mondo retail o in ambito contact center, possiede una preferibile buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto in espansione.

Si valutano candidature disponibili Part Time o Full Time.Si offre un II livello TLC, con un contratto iniziale di due mesi con possibilità di proroga.

L’attività si svolge su turni a rotazione da lun-ven 8 : 30-21 : 30 / sabato 10-21 : 30 Zona di lavoro : Milano, zona Turro Per candidarsi inviare il cv all’indirizzo milano.

filzi.cv gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura