AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE ARREDO
Gi Group
Monza e della Brianza
9 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente specializzatanel commercio di pannelli e semi-lavorati per il mobile1 AGENTE PLURIMANDATARIOIl candidato, inizialmente affiancato e successivamente in autonomia, si occuperà di sviuluppare e implementare il pacchetto clienti delle province di Como, Varese e Monza e Brianza.

Sarà riferimento del cliente per apertura ordini, proposta e aggiornamento su nuovi prodotti.Si chiede : P.Iva e iscrizione a EnasarcoDiploma di istruzione secondariaEsperienza pluriennale nella vendita e nella ricerca di nuovi clienti.

Sarà requisito preferenziale la provenienza dallo stesso settore.Capacità di organizzare e pianificare il lavoro in autonomiaPropensione a lavorare per obiettiviOttima conoscenza del territorioPatente BDisponibilità oraria : Full TimeLuogo : Provicne di Como / Varese / Monza e BrianzaSi offre : formazione e affiancamento inziale.

Provvigioni e incentivi legati ai volumi di vendita.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura