SENIOR CONSULTANT e MANAGER – ADVISORY – STRATEGY, CUSTOMER & DIGITAL - FINANCIAL SERVICES - Milano
Ernst & Young Global Limited
Milano, Italy
4 gg fa

EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory con l’obiettivo di potenziare il team Advisory Strategy, Customer & Digital per i Financial Services per la sua sede di Milano cerca Senior Consultant e Manager.

La priorità della firm a livello globale di far crescere rapidamente questa giovane practice, potrà offrirti l'opportunità di valorizzare il tuo potenziale e le tue competenze, grazie soprattutto al lavoro su progettualità di taglio strategico, e ad una dimensione di integrazione internazionale.

Se sei interessato ad approfondire la possibilità di entrare a far parte di una squadra dinamica e stimolante, inviaci pure il tuo cv aggiornato! I requisiti che ricerchiamo sono :

  • Esperienza lavorativa da 3 a 7 anni maturata preferibilmente in contesti consulenziali;
  • Competenze in ambito : Customer Experience measurement e transformation Channel & Digital Strategy Contact Centre Multichannel Optimization Digital Marketing and Social Media strategy Pricing e profitability management Customer profiling e segmentazione evoluta Campaign Management Analisi e disegno dei processi di Marketing, Sales e Service Marketing Insight Generation Customer Loyalty
  • Laurea specialistica
  • Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Padronanza dei principali strumenti informatici
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Attitudine al teamwork e al problem solving
  • Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura