.seleziona animatori. resp. mini - junior club
E.V. Group
Bologna, Italia
43 gg fa
source : Mercatino Annunci

La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca e assume Animatori Mini e Junior Club, Responsabili Mini e Junior Club, da inserire nei propri staff in Villaggi Turistici e Resorts, in Italia e anche all'estero.

L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, divisa, vitto e alloggio. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nel settore animazione.

Per gli aspiranti Responsabili Mini e Junior Club è necessaria precedente esperienza nel settore. Requisiti Richiesti : maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Disponibilità minima richiesta : Giugno / Settembre Per candidarsi Inviare curriculum con foto obbligatoria a : curriculum equipevacanze.

it Telefono : 339 / 6394382 www.equipevacanze.it

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura