TEAM LEADER CONTACT CENTER con Inglese fluente
Gi Group
Milano
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaTEAM LEADER CONTACT CENTER con Inglese fluentePer la sede di Milano cerca un / una Team Leader da inserire nella BU del Customer Services.

La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente internazionale del settore e-

commerce, all’interno di un contesto in rapida espansione.PRINCIPALI ATTIVITA’La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività :

  • Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce / Operatori CRM Call&Order e / o Back Office e / o Data Management sia dal punto di vista produttivo che qualitativo;
  • pianificazione dei turni e controllo delle presenze / assenze;
  • attività di formazione;
  • controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali;
  • gestione diretta del contatto con il clienteSKILLS RICERCATE
  • Diploma di scuola media superiore
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
  • Ottime doti di analisi
  • Ottime capacità comunicativo-relazionali
  • Precisione
  • Buone capacità di leadership e gestione delle risorse
  • Capacità di lavorare in team
  • Esperienza pregressa in analoga mansioneLuogo di lavoro : MilanoContratto : commisurato all'esperienza maturataI candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura