AREA MANAGER - RESPONSABILE GDO
Gi Group
Bolzano (BZ), TRENTINO ALTO ADIGE
2 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca :

La risorsa individuata sarà il supervisore di circa 8 punti vendita presenti in regione, gestendo il personale e fornendo il suo supporto nella risoluzione di eventuali difficoltà gestionali.

Dovrà garantire la corretta applicazione degli standard aziendali in termini sia organizzativi sia commerciali e dovrà gestire il fatturato e la produttività della zona di competenza.

Si richiede esperienza consolidata maturata in aziende strutturate operanti nella GDO, con ruolo Analogo o con ruolo di Store Manager.

Intraprendenza, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità alla mobilità sul territorio sono requisiti indispensabili.

Alle risorse saranno assegnati auto aziendale, cellulare e notebook.

Contratto offerto : assunzione diretta presso azienda GDO

Orario di lavoro : tempo pieno

Luogo di lavoro : provincia di Bolzano

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura