PROGETTISTA MECCANICO
Gi Group
Piacenza
34 gg fa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), seleziona per importante Azienda operante nel settore Oil & GasPROGETTISTA MECCANICOLa risorsa, inserita nel Dipartimento Engineering per potenziamento dell’organico, si occuperà di : · Identificare le caratteristiche cardine della componentistica meccanica dalle specifiche di progetto eseguendo il dimensionamento con il supporto del team di ingegneria strutturale.

  • Sviluppare la distinta base dei singoli componenti.· Definire le componenti elettriche, software e idrauliche a completamento degli allestimenti di perforazione, coordinandosi con i team dedicati (elettrico, idraulico, software).
  • Eseguire CAD 3D e analisi FEM.· Controllare e verificare i disegni e le distinte dei sistemi meccanici redatti dal team dei disegnatori verificando le fattibilità.
  • Requisiti : · Laurea in ingegneria meccanica.· Esperienza minima di 1 / 2 anni in progettazione meccanica, preferibilmente nel settore Oil & Gas.

  • Buona conoscenza della lingua Inglese livello B2 (preferibile certificato).· Conoscenza di un software di progettazione meccanica (preferibile PTC Creo, software di calcolo Ansys).
  • Capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità nel lavorare in autonomia e con responsabilità, lavoro per obiettivi nel rispetto delle consegne, capacità di problem solving, puntualità, riservatezza e rigore.
  • Sede di lavoro : provincia di Piacenza.Si propone un contratto a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in base all’esperienza.I candidati ambosessi (Dlgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura