ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Gi Group
Monza e della Brianza
9 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda del settore plastico,UN ADDETTO CONTROLLO QUALITA' DI LINEASi richiede : - diploma in ambito tecnico -

conoscenza del disegno tecnico - utilizzo degli strumenti di misura, in particolare la risorsa userà il calibro - buon utilizzo del pc (MS Office)-

disponibilità a lavorare su turni (è possibile che venga richiesto anche il 3 turno) - predisposizione al lavoro in teamLa persona si occuperà di effettuare controllo del prodotto confrontandosi regolarmente con l'ufficio qualità dell'azienda.

Verrà quindi effettuata anche una formazione sul campo per completare le conoscenze della persona.Si ricerca persona con forte propensione alla crescita professionale e motivato all'apprendimento.

Luogo di lavoro : SulbiateOrari di lavoro : disponibilità sui due turni, è possibile che nel tempo venga richiesta disponibilità ai tre turniSi offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe, con l'obiettivo finale dell'inserimento in aziendaI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura